Seguici su

Featured

Torino, i 5 concerti (imperdibili) di marzo

Tutti i concerti di Torino, a marzo 2019

Pubblicato

il

Ed eccoci arrivati a marzo, il mese in cui la natura comincia a rinascere e con essa, anche la nostra voglia di uscire e divertirsi. Oltre alle belle scampagnate nei paesi della provincia – tempo permettendo – cosa c’è di più bello che andare ad ascoltare un po’ di musica insieme alle persone che si amano? In questo mese, infatti, la nostra città ospiterà ottimi cantanti e gruppi musicali. Abbiamo scelto i più interessanti per voi. Ecco quali sono.

Alessandra Amoroso

Per tutti gli amanti della musica italiana, c’è il concentro di Alessandra Amoroso, che torna nella nostra città il 5 marzo. Tutti i suoi fan potranno ascoltare la sua voce al Pala Alpitour, luogo in cui canterà le canzoni dell’album “10”, uscito lo scorso ottobre. Il concerto si terrà in Corso Sebastopoli 123 alle ore 21:00. I biglietti hanno un prezzo medio di 50 euro, acquistabili presso tickeone.

Foto di Daniele Napolitano

Fedez

Il 16 marzo torna Fedez a Torino. Il cantante aveva già annunciato, alcuni mesi fa, il nuovo tour nelle sue pagine di Instagram. «Vi avevo annunciato una sorpresa, ed eccomi qua. Il 18 ottobre apro ufficialmente le date del mio nuovo tour. Mi sembra incredibile, dopo la vertigine di San Siro, emozionarmi all’idea di tornare a calpestare un palcoscenico. Eppure, è così. Oggi le vertigini hanno lasciato il posto all’adrenalina. Quella di un nuovo viaggio nato per condividere con voi un nuovo progetto. Forse il più intimo e profondo di sempre. Come alla vigilia di ogni avventura ci sono anche incognite, timori e incertezze. Ma c’è anche la consapevolezza di poter contare sui migliori compagni di viaggio che esistano. E quei compagni di viaggio siete voi. Non vedo l’ora di abbracciarvi ancora. Ci vediamo prestissimo». Il concerto si terrà alle ore 21.00 al Pala Alpitour di corso Sebastopoli. Il prezzo del biglietto è di 34,50 euro.

Foto di bertolottipf

Antonello Venditti

Venditti, di nuovo a Torino, per festeggiare i 40 anni di uno degli album più significativi della sua carriera: sotto il segno dei pesci. Anche questo evento si terrà presso il Pala Alpitour di Torino, il 22 marzo 2019 alle ore 21.00

Joe Jackson

Per chi predilige la musica straniera, potrà godersi il concerto di Joe Jackson, che si terrà il 23 marzo 2019. Questa volta, però, l’evento non sarà al Pala Alpitour ma al Teatro Colosseo. Nel suo four decade tour, il cantante inglese presenterà tutti i successi dei suoi 40 anni di carriera iniziando con Is She Really Going Out With Him? per arrivare al nuovissimo Fool, il suo ventesimo album. Come sempre, il concerto inizierà alle 21.00, in via Madama Cristina 71. Il prezzo del biglietto è di soli 30 euro.

Foto di Bálint Fejér

Jethro Tull

Infine, gli ultimi giorni di marzo potrete ascoltare la voce dei Jethro Tull che sbarcano in Italia il 28 marzo per celebrare il loro 50esimo anniversario. L’evento si terrà al Teatro Colosseo e il costo del biglietto varia tra i 30 e gli 80 euro. Disponibile su Ticket One.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità