Seguici su

Featured

E’ il suo primo giorno di lavoro: lo arrestano per furto

Pubblicato

il

Ha quarantadue anni ed è il suo primo giorno di lavoro. L’incarico era stato ottenuto con molta fatica, considerando che era stato messo recentemente in prova dai servizi sociali. Tuttavia, l’uomo sembra non aver resistito alla tentazione di commettere un altro reato. Ed è così che è stato arrestato proprio durante il suo primo giorno di lavoro. I dettagli della vicenda.

Arrestato il primo giorno di lavoro

Un cittadino italiano quarantaduenne, residente in Torino, affidato in prova ai servizi sociali dall’ottobre 2018, come misura provvisoria alternativa alla espiazione in carcere di una pena di 14 mesi di reclusione comminatagli dal Tribunale di Sorveglianza di Genova, è stato tratto in arresto domenica scorsa da personale del Comm.to Barriera Milano.

Ha rubato una consistente somma di denaro

L’arresto è conseguente alla revoca, disposta dall’Ufficio di Sorveglianza di Torino, della misura dell’affidamento in prova; l’uomo infatti ha perpetrato un furto nel suo primo giorno di lavoro presso un ristorante torinese, ove era stato assunto come aiuto cuoco. Si era appropriato di una consistente somma di denaro destinata alla spesa per la cucina dell’esercizio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità