Seguici su

Eventi

Sbarca a Torino il Fanta Fun Tour: tutto sull’evento più divertente che c’è

Il Fanta Fun Tour con TikTok arriva a Torino il 6 settembre all’Area12 Shopping Center di strada Alessano. Il programma e tutto quello che ci sarà, all’insegna del divertimento

Pubblicato

il

Autunno in arrivo? Poco male, non è il caso di sentirsi tristi ma pieni di entusiasmo perché c’è il Fanta Fun Tour con TikTok, il 6 settembre a Torino. L’imperdibile evento si tiene all’Area12 Shopping Center di strada Alessano 141, vicino all’Allianz Stadium (già Juventus Stadium). Ecco tutto quello che si aspetta.

Il Fanta Fun Tour a Torino

Dopo le diverse tappe in altre città d’Italia, come Chieti e Roma, sbarca anche a Torino il Fanta Fun Tour con TikTok, che già nel nome promette bene. L’appuntamento da segnarsi sul calendario è per venerdì 6 settembre. Per quella data non prendiamo impegni, perché ci attendono per farci divertire Luca&Katy (Ambassador di YouTube Italia, che faranno gli onori di casa), Rosalba, So.Gian, Valentina Lattanzio, Matteo Markus Bok e Ludovica Olgiati. S’inizia alle ore 17:00 e si prosegue fino a sera.

Grande show a Torino

Durante lo show di Torino, Luca&Katy coinvolgeranno i partecipanti in performance divertenti, challenge e giochi a squadre. Anche il pubblico sarà protagonista al Fanta Fun Tour di Torino, i presentatori coinvolgeranno infatti i presenti. Non mancherà nemmeno il Fanta Corner per realizzare in tempo reale un video o una foto che si potrà caricare su TikTok o Instagram con l’hashtag #fantafun (dalle ore 15:00 in poi). Ci saranno anche tante sorprese e un Fanta gift ad attenderci.
La tappa del Fanta Fun Tour di Torino si concluderà con l’esibizione di Matteo Markus Bok e con il Meet&Greet con i talent.

Fanta Fun Tour e TikTok

TikTok, il famoso social network su cui gli utenti caricano brevi video di loro ispirazione, ha deciso di offrire la sua partnership per questo atteso evento. Il Fanta Fun Tour è composto da 10 tappe in giro per l’Italia, da maggio a settembre – con in più una data speciale al 31 ottobre in occasione di Halloween. I Tour si svolgono presso i maggiori Centri Commerciali d’Italia e vi partecipano i talent più amati e noti dell’attuale scena italiana, ma anche il pubblico che viene coinvolto in ogni tappa.
Maggiori informazioni alla pagina web dedicata.

Il programma del Fanta Fun Tour

«Passa a trovarci nel Fanta Corner nella galleria del Centro, aperto due ore prima l’inizio dello show – scrivono gli organizzatori sul sito – Potrai partecipare a tante attività divertenti e ricevere subito un gadget Fanta in omaggio! Tra i gadget ci sono 3 Fanta Special Gift: i 3 fortunati che le pescheranno saliranno sul palco durante lo spettacolo e insieme ai creator potranno divertirsi a creare contenuti. Ma non solo… potrai assaggiare tutti i prodotti: Fanta Original, Fanta Zero Zuccheri Aggiunti, Fanta Gusto Limone e Fiori di Sambuco, Fanta Aranciata Rossa Zero IGP e Fanta Limonata Zero. Condividi i tuoi contenuti con l’hashtag ufficiale dell’evento #fantafun. Al termine dell’evento sarà possibile incontrare gli ospiti presenti alla tappa.

I primi 300 che accederanno al Fanta Corner, si faranno una foto o un video e lo pubblicheranno sul proprio account Instagram o TikTok con l’hashtag #fantafun, potranno accedere al Meet&Greet al termine dell’evento. Non dimenticate che è necessario compilare e firmare la dichiarazione liberatoria (se siete minorenni, compilata dai vostri genitori). Scaricala QUI, compilala e portala con te il giorno dell’evento».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità