Seguici su

Eventi

Lo shopping in centro a Torino cambia: arriva la nuova Rinascente

Quattro giorni di eventi speciali ed esclusivi per festeggiare il grande progetto di ristrutturazione della Rinascente di via Lagrange a Torino. Taglio del nastro, venerdì 4 ottobre. E, in più, grandi sconti.

Pubblicato

il

La Rinascente Torino riapre completamente nuova. E, per festeggiare il compimento del grande progetto di ristrutturazione, dà l’avvio a quattro giorni di speciali ed esclusivi eventi e attivazioni. La Rinascente Torino si presenta al pubblico con una nuova intrigante facciata e un nuovo piano terra che esprime tutto il meglio del nuovo shopping centre.

Rinascente: storica ma moderna

Lo storico negozio di via Lagrange a Torino si veste dunque un’immagine più «moderna, funzionale e con un’identità più marcata», si legge in una nota. «La nuova Rinascente di Torino – prosegue la nota – si inserisce alla perfezione tra i prestigiosi edifici del centro e punta a essere un nuovo punto di riferimento per lo shopping in città».
I lavori di ristrutturazione sono durati 1 anno e mezzo, un lungo lavoro che però ha portato il negozio ad ampliarsi con tre piani in più, a raddoppiare lo spazio dedicato a fashion, beauty e design e, infine, arricchendo «la sua offerta commerciale con nuovi top brand italiani e internazionali. Nasce così un palazzo dal tono ricercato e contemporaneo che, come tutti gli store della Collezione Rinascente, porta la firma di nomi significativi dell’architettura e del design».

La nuova Rinascente Torino – credit: Rinascente Spa

Gli orari di apertura straordinaria

Per l’evento di inaugurazione della nuova Rinascente, ci saranno orari di apertura straordinaria. A partire dal “taglio del nastro” che avverrà venerdì 4 ottobre 2019 alle ore 11:30.
Venerdì 4/10 – dalle 11:30 alle 18:00;
Sabato 5/10 – dalle 9:30 a mezzanotte;
Domenica 6/10 – dalle 10:00 alle 21:00.

Quattro giorni di eventi e attivazioni

Il nuovo store Rinascente verrà festeggiato in grande stile a partire dall’inaugurazione, che prevede la partecipazione anche delle istituzioni. Ma ci saranno anche «attività dedicate a collaboratori e clienti con entertainment e iniziative commerciali, oltre a due esclusivi eventi di Gala. Per l’occasione, la nuovissima facciata dello Store si affaccerà sulla RINASCENTE CRYSTAL GALLERY, una tensostruttura di 400 mq in via Teofilo Rossi che ospiterà da giovedì 3 a domenica 6 ottobre attività a tema. Per completare in bellezza la narrazione di questo nuovo store, Rinascente ha progettato delle vetrine speciali, realizzate dall’artista Francesca Romana Di Nunzio».

I personaggi simbolo dello store Rinascente Torino

A rappresentare i 6 personaggi simbolo dello Store ci saranno altrettante statue. Le opere sono realizzate «in gomma siliconica precolorata e patinata, e partono dai calchi dei personaggi reali che li hanno ispirati. Tutti i visitatori potranno così dare un volto alle idee, alla passione e al lavoro che stanno dietro alla nuova Rinascente di Torino».

La nuova beauty hall di Rinascente Torino

Al piano terra di Rinascente prende forma la nuova beauty hall, che si distende su uno «spazio di grande impatto visivo, dove si incontrano i marchi più prestigiosi della cosmetica come Guerlain, Lancôme, Estée Lauder, Shiseido e Clinique a cui si aggiunge Gucci che presenta in esclusiva il suo make-up. Completano il piano anche brand di tendenza come Tom Ford, Nars e MAC.
Novità esclusive riguardano l’ingresso di Chanel e la presentazione del nuovo concept di Dolce&Gabbana in anteprima europea. Non mancheranno, infine, i cosmetici naturali e organici di Beautyaholics».

La nuova Beauty Hall – credit: Rinascente Spa

Spazio agli accessori di lusso

Nel grande spazio di piano terra trovano anche posto «gli accessori di lusso di Bottega Veneta, Burberry, Marni e Alexander McQueen creano concept total look, dalle borse alle scarpe all’abbigliamento. Non mancano naturalmente le borse di tendenza di Kenzo, Micheal Kors e ATP oltre ai marchi di pelletteria artigianale come Zanellato e Orciani. Accessori a tutto tondo, non solo borse, ma anche cinture, guanti e bijoux. Ampio spazio agli occhiali da sole con la presenza di brand luxury come Chanel e Gucci, fino ai classici dell’occhialeria come Rayban».

Il ristorante giapponese Temakinho – credit: Rinascente Spa

Per i più golosi, c’è Temakinho

Il piano terra di Rinascente, poi, si arricchisce di un ulteriore punto di attrazione: il ristorante giapponese Temakinho «che, con la sua anima fusion e il look esotico, rappresenta un vero luogo di aggregazione e un importante driver per coinvolgere un cliente giovane e moderno».

Per maggiori informazioni: Rinascente Torino – via Giuseppe Luigi Lagrange, 15 – 10100 Torino – telefono 011 5170075 – fax 011 5171463 – Sito web.

Il video di presentazione della nuova Rinascente Torino

Sconti per tutti

In occasione del grande evento, da venerdì 4 a domenica 6 ottobre fino al 30% DI SCONTO* SU TUTTI GLI ACQUISTI – Esclusiva titolari Rinascentecard e International Visitors Card. Se non hai ancora la carta, richiedila subito in negozio.

*Promozione valida solo sui marchi che aderiscono all’iniziativa, non cumulabile con altre tessere e/o promozioni in corso.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending