Seguici su

Eventi

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme dopo 15 anni. A Torino, questo week-end. Non perdeteveli

Massimo Lopez e Tullio Solenghi a Torino, per il weekend del 9 marzo

Pubblicato

il

Grande ritorno, dopo il successo della passata stagione, per MASSIMO LOPEZ e TULLIO SOLENGHI con uno spettacolo divertente ed emozionante, ricco di sketch e performance musicali realizzate dal vivo. Un vero e proprio show che si ricollega al passato glorioso dello storico e indimenticabile Trio, coniugato però su nuovi contenuti. Parodie, imitazioni, gag, improvvisazioni e tante canzoni, per due ore di puro divertimento tra perle di straordinaria comicità e momenti di grande teatro, durante le quali i due comici si offriranno agli spettatori con quella empatia spassosa ed emozionale che è il loro storico marchio di fabbrica.

Insieme, dopo 15 anni

Massimo Lopez e Tullio Solenghi tornano insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno Show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale.

Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

L’incontro tra papi (e non solo)

Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni, e quello recente di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.

In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Gli appuntamenti e le ate

  • sabato 9 marzo 2019, ore 21
  • domenica 10 marzo 2019, ore 17

Teatro Colosseo
Via Madama Cristina 71 – Torino
011.6698034 – 011.6505195

I prezzi

  • Poltronissima euro 39,50
  • poltrona euro 33,50
  • galleria A euro 33,50
  • galleria B euro 28,50
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità