Seguici su

Eventi

La magia del Natale sbarca a Le Gru

Per celebrare la festa più attesa dell’anno, centinaia di luci e il Sunshine Gospel Choir

Pubblicato

il

Natale Le Gru di Grugliasco

TORINO – A Le Gru i giorni che precedono il Natale sono ricchi di magia grazie a una location perfettamente addobbata con imponenti alberi di Natale, luccicanti addobbi a tema musicale e centinaia di lucine che abbelliscono l’intera struttura. Per celebrare al meglio la festa più amata e attesa dell’anno, il Centro – perfetto mix di shopping, servizi, allestimenti e intrattenimento – ospiterà A rendere ancora più calda l’atmosfera natalizia saranno i canti di Natale più coinvolgenti, interpretati dalla potenti voci del Coro la Fonte Città di Grugliasco e del Sunshine Gospel Choir.

Coro La Fonte a le Gru di Grugliasco

Fondato a Grugliasco nel 1978, il coro La Fonte ha come scopo principale quello di portare a tutti, attraverso il canto, un messaggio positivo di fratellanza e di amicizia, cercando di mantenere viva la cultura popolare del territorio e dell’interno Paese. Sabato 21 alle ore 11.30 e domenica 22 alle ore 18.00, in Piazza Nord, il coro diretto da Gianni Padovan, e con la presenza della pianista Sabrina Lofrese, coinvolgerà i visitatori di Le Gru attraverso suggestivi brani appartenenti soprattutto alla tradizione italiana.

Il Sunshine Gospel Choir a Le Gru

Fondato e diretto da Alex Negro e habitué del Natale di le Gru, il Sunshine Gospel Choir interpreta con originalità e passione la grande musica corale e religiosa afroamericana. Sulla scena da più di 20 anni, il coro interpreta la musica dell’anima senza frontiere, trasmettendo un messaggio di gioia e divertimento. Il coro si esibirà in Piazza Nord lunedì 23 e martedì 24 dicembre alle 15, alle 16, alle 17 e alle 18: quattro suggestive performance per scaldare ancora di più l’atmosfera natalizia.

 Gru on ice

Momenti di intrattenimento che si uniscono alle attrazioni che da venerdì 15 novembre animano il Centro. Cuore pulsante delle festività è anche quest’anno la Piazza Centrale che ospita GRU ON ICE. Illuminata da splendide decorazioni, la pista accoglierà i grandi e i piccini desiderosi di trascorrere piacevoli momenti sui pattini dal lunedì al venerdì, dalle 16.00 alle 21.00, e dalle 10.00 alle 21.00 nei fine settimana, nei festivi e durante le vacanze scolastiche. Il costo d’ingresso a Gru On Ice, che comprende l’affitto dei pattini, è di 4€ e, come da tradizione, contribuirà al sostegno della Onlus Walzing Around Cambodia. Per ogni ingresso alla pista, 1€ sarà devoluto a Walzing Around Cambodia che promuove il progetto “Il Ristorante dei Bambini di Strada” per permettere ai bambini di Phnom Penh di ricevere ogni giorno un pasto caldo.

Il regalo perfetto? Lo trovi a Le Gru

Immancabili i servizi che il Centro ha attivato per aiutare i clienti nella difficile ricerca del regalo perfetto, come le Gift Card – acquistabili al Box Informazioni di Le Gru e in galleria presso i touch screen – che danno diritto a un credito spendibile in tutti i 180 negozi, nei 24 punti dedicati al food, nei pop-up store del Centro e presso la biglietteria al Box Info. Presente tutti i giorni, vicino all’ingresso Nord dalle 9 alle 22, anche lo stand per il confezionamento regali, per creare pacchi dono colorati e pieni di fiocchi, che offre anche il servizio guardaroba per tutti i clienti del Centro.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità