In regalo i biglietti di Gelato Festival

Tra pochi giorni tornerà Gelato Festival, la fiera più golosa dell’anno: noi ti regaliamo i biglietti. Ecco come fare per averli1 min


117 shares

Gelato Festival è la fiera più golosa dell’anno e si terrà il 27 e 28 aprile in Piazza Vittorio, a Torino. Torino Fan, in collaborazione con l’organizzazione dell’evento, regalerà 20 biglietti ai 20 cittadini torinesi che avranno inserito uno o più post sul quotidiano e avranno ottenuto un minimo di 2.000 punti. Il sistema calcolerà automaticamente i punti ottenuti e lo farà – come spiegato in questa pagina – in base a tutta una serie di parametri: il numero di letture degli utenti dei propri post, le volte in cui si è entrati nel sito, che si è commentato un articolo, che si è aperto un gruppo eccetera.

Un omaggio per dirti grazie

Gli ingressi omaggio saranno inviati agli utenti via email, in ordine di acquisizione punti. Non è un concorso a premi ma un modo per gratificare gli utenti che collaborano di più al primo quotidiano torinese realizzato dai cittadini. Ogni giorno vi aggiorneremo sul numero di biglietti rimasti, i primi che arrivano a un minimo di 500 punti ottengono il biglietto omaggio.

Come inserire un post

Inserire un post è molto semplice: basta iscriversi al sito o fare il login con l’account di Facebook. Dopodiché è necessario fare cli su “aggiunti post” nel menù in alto a sinistra (3 righe). Il sistema offrirà un’ampia varietà di scelta sul formato (foto, video, musica, storie, quiz, sondaggi eccetera). Una volta scelto quello desiderato è sufficiente inserire il contenuto scelto e, al termine, fare clic su “salva bozza”. Una volta accettata l’anteprima, bisogna fare clic su pubblica. I contenuti dovrebbero essere poi condivisi sui propri social.

Per aggiungere il post puoi anche fare clic sul modulo che trovi qui sotto. Buona fortuna!

Scrivi un post

Carica foto, video, musica o meme su Torino Fan e condividili in una community di 180.000 persone
Inizia ora

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

117 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed