Seguici su

Eventi

Cantine Aperte 2021, si raddoppia: dopo il sold out, i nuovi appuntamenti

Al via il secondo appuntamento in Piemonte per Cantine Aperte, il 19 e 20 giugno 2021. Tutte le info

Pubblicato

il

Cantine Aperte 2021
Cantine Aperte 2021 raddoppia l'appuntamento

Cantine Aperte, che tradizionalmente si tiene ogni anno l’ultimo weekend di maggio, quest’anno raddoppia. Sì, dopo l’edizione di maggio, che in Piemonte ha registrato il tutto esaurito, vi offre il bis sabato 19 e domenica 20 giugno 2021.

Un’occasione imperdibile

Sarà un’altra occasione imperdibile per gli enoturisti alla ricerca di spazi all’aperto da vivere in piccoli gruppi e in tutta sicurezza. Le cantine piemontesi sono pronte ad accogliervi con degustazioni dei migliori vini di fronte a splendidi panorami e alle sorprendenti “Big Bench”, percorsi trekking per scoprire le orchidee selvatiche, picnic tra le vigne, pranzi tra i filari
È sempre necessaria la prenotazione per permettere alle Cantine socie di Movimento Turismo del Vino Piemonte di garantire un’accoglienza di qualità e rispettosa delle normative previste.

Consultando la mappa è possibile tracciare un itinerario e scegliere le cantine da visitare dislocate nelle diverse zone vitivinicole del Piemonte: per conoscere le modalità di adesione e di prenotazione, consigliamo di contattare le Cantine direttamente.

Elenco Cantine e Programmi edizione di giugno

Per vedere il programma completo di Cantine Aperte, con tutte le iniziative di ogni Cantina provincia per provincia, fare clic QUI.

Per invece vedere la Mappa dell’edizione di Cantine Aperte, fare clic QUI.

Per maggiori informazioni è possibile anche visitare questi siti: www.mtvpiemonte.itwww.movimentoturismovino.it.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità