Torino, picchiato e rapinato al parco del Valentino davanti a moglie e figli

Un uomo che passeggiava con la famiglia nel Parco del Valentino a Torino è stato aggredito, minacciato di morte con coltello e rapinato1 min


1.7k shares

TORINO – Stava passeggiando tranquillamente con la propria famiglia – moglie e due figli minori – nel Parco del Valentino, quando due extracomunitari si sono avvicinati con la scusa di chiedere una sigaretta. Ma poi le cose sono degenerate.

Le minacce di morte

Subito dopo aver chiesto una sigaretta, sono seguite minacce verbali di morte. Poi uno dei due malintenzionati ha estratto un coltello per farsi consegnare il telefono cellulare. La vittima, un 29enne di origini marocchine, ma residente da tempo a Torino,  ha tentato invano di reagire ma è stato colpito prima con un pugno e dopo con un ramo d’albero. Le urla dei familiari hanno messo in fuga i rapinatori.

Arrivano i Carabinieri

Nel frattempo, una gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Torino in transito nella zona, avvertita da alcuni passanti della rapina ha immediatamente soccorso la vittima che ha fornito una descrizione dettagliata dei fuggitivi.

L’identificazione e l’arresto

Sono così scattate le ricerche con l’ausilio di altre pattuglie dell’Arma, che hanno consentito in pochissimo tempo di bloccare in via Bidone i due rapinatori, di nazionalità marocchina e rispettivamente di 29 e 39 anni. Il coltello utilizzato per commettere il reato è stato rinvenuto nella tasca di uno degli arrestati e sequestrato. Il telefono rubato non è stato ancora recuperato perché i fuggitivi  se ne sono sbarazzati prima di essere stati bloccati dai carabinieri. I due sono stati arrestati. Il fatto è avvenuto il 23 giugno.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

1.7k shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed