Torino, ladro acrobata sul tetto del supermercato Carrefour

Acrobazie all’una di notte sul tetto del Carrefour: ecco cosa stava cercando di fare1 min


225 shares

TORINO – E’ l’una di notte quando il personale addetto alla videosorveglianza del Carrefour in corso Grosseto allerta la Polizia di Stato circa la presenza di un soggetto intento ad armeggiare sul tetto del supermercato. Giunti sul posto, gli agenti della Squadra Volante circondano l’edificio. Alla vista dei poliziotti, il reo, cittadino romeno di 30 anni, tenta di scappare, saltando sul tetto di una palazzina confinante. Accortosi però di non aver guadagnato alcuna via di fuga, con un secondo salto si porta nuovamente sul tetto dell’esercizio commerciale per terminare poi la sua corsa all’interno di un cortile condominiale in via Sansovino. Lo straniero tenta allora la fuga scavalcando il cancello carraio dello stabile, dove trova gli agenti della Volante ad aspettarlo.

Ladro acrobata sul tetto del Carrefour

A seguito dei primi accertamenti gli operatori scoprono che l’uomo aveva tentato di manipolare un trasformatore elettrico presente sul tetto del supermercato con una tronchesi, ritrovata poco distante. Con l’ausilio di personale dei VV.FF. è stato inoltre riscontrato il danneggiamento di parte del rivestimento della tubatura dell’impianto di refrigerazione, al cui interno vi è presenza di rame. Era proprio il rame l’obiettivo del colpo, non andato a segno per l’intervento degli agenti. L’uomo, infatti, è un professionista nel settore del furto di rame, con all’attivo ben 8 precedenti per furto aggravato e un ordine di esecuzione di pena per lo stesso reato del dicembre 2019. Lo straniero è stato inoltre denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterate.

Informazioni fornite dalla Questura di Torino

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

225 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed