Seguici su

Cronaca Live

Torino, in largo Giulio Cesare bivacchi e spaccio: cittadini abbandonati a se stessi

I cittadini della zona sono stati abbandonati a se stessi? Ecco cosa sta accadendo il largo Giulio Cesare

Pubblicato

il

TORINO – «Dopo la nostra segnalazione di qualche mese fa in largo Giulio Cesare continuano i bivacchi e lo spaccio di stupefacenti a ogni ora, soprattutto di notte. Diversi cittadini esasperati dalla situazione ci hanno segnalato che la situazione nell’ultimo periodo è peggiorata», ha dichiarato Paolo Biccari, presidente dell’associazione Giustizia & Sicurezza.

Dove sono i presidi fissi?

«Abbiamo scritto nuovamente alla questura per segnalare il fenomeno e richiedere maggiori passaggi di volanti nel tratto interessato o presidi fissi. Ci chiediamo: dove sono i presidi fissi di cui parlava il questore poco tempo fa? Perché i cittadini che pagano le tasse devono continuare a subire questo degrado ogni giorno? Come associazione siamo pronti ad intraprendere iniziative pacifiche di protesta per far sentire la voce dei cittadini. È ora che Barriera di Milano e largo Giulio Cesare abbiano un po’ di tranquillità».

E voi? Cosa ne pensate? Se avete segnalazioni o foto-testimonianze vi preghiamo di inviarle tramite WhatsApp al numero 351-21.471.14

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013