Seguici su

Cronaca Live

Torino, in farmacia con un coltellaccio minaccia i presenti

Rapinatore “fidelizzato” tenta due rapine nella stessa farmacia a Torino. Intercettato durante la fuga

Pubblicato

il

Farmacia a Torino

TORINO – Sono circa le 17:00 in una farmacia di corso Sebastopoli a Torino, quando un cittadino italiano di 53 anni, fingendosi cliente, entra e si avvicina al bancone. Improvvisamente estrae un grosso coltello da cucina, occultato sotto una busta di plastica.

Le urla e l’allarme

Senza proferire parola, l’uomo mostra ai presenti il coltellaccio. Alla vista dell’arma, le dipendenti della farmacia urlano, richiamando così l’attenzione del responsabile nel retrobottega. Il cinquantatreenne a questo punto scappa dal negozio, seguito dal proprietario che nel frattempo allerta il 112 NUE.

La fuga e l’arresto

Il rapinatore tenta la fuga salendo su un autobus, ma ben presto viene intercettato da una pattuglia della Squadra Volante. L’uomo scende dal mezzo, abbandonando intenzionalmente sopra il bus la busta di plastica contenente l’arma. Il sacchetto viene poi recuperato dagli operatori. L’uomo, in libertà vigilata e con diversi precedenti di Polizia tra cui un arresto per rapina perpetrata alla stessa farmacia, è stato arrestato per tentata rapina e denunciato per porto di armi atte a offendere.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013