Seguici su

Cronaca Live

Torino, giovane picchiato e rapinato da tre coetanei: li aveva inviati la sua ex

Minacciato con le forbici alla gola e picchiato da quattro ragazzi, di cui uno minorenne. Li aveva mandati la sua ex per vendicarsi della loro storia d’amore finita male

Pubblicato

il

carabinieri

TORINO – La sua “ex” ha pianificato e organizzato una spedizione punitiva per vendicarsi al termine di una breve storia sentimentale. E’ accaduto il 30 novembre scorso nel quartiere della movida torinese “San Salvario”, quando tre giovanissimi maggiorenni, accompagnati anche da un minorenne, sono entrati in casa del ragazzo, che si è trovato improvvisamente con un paio di forbici alla gola, per poi essere picchiato, rapinato e costretto a consegnare alcuni oggetti e capi d’abbigliamento presenti all’interno dell’appartamento. Ora i tre 19enni e il 17enne sono stati identificati dai Carabinieri.

Torino, Giovane picchiato agli amici della ex

Per i maggiorenni è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, mentre per il minore si procede in stato di libertà per il reato di rapina aggravata in concorso. Anche la giovane mandante è stata denunciata per l’episodio delittuoso. Le indagini dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Torino San Carlo, coordinati dal gruppo criminalità organizzata, comune e sicurezza urbana della Procura, hanno consentito di acquisire un solido quadro indiziario, grazie anche alle dichiarazioni fornite dalla vittima e ad un attento monitoraggio dei profili social degli autori. Nel corso delle perquisizioni sono stati altresì rinvenuti indumenti compatibili con quelli asportati quella notte, che saranno fatti visionare all’interessato.

Informazioni e immagini fornite dal Comando Provinciale Carabinieri Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013