Torino, giovane picchiato e rapinato da tre coetanei: li aveva inviati la sua ex

Minacciato con le forbici alla gola e picchiato da quattro ragazzi, di cui uno minorenne. Li aveva mandati la sua ex per vendicarsi della loro storia d’amore finita male1 min


TORINO – La sua “ex” ha pianificato e organizzato una spedizione punitiva per vendicarsi al termine di una breve storia sentimentale. E’ accaduto il 30 novembre scorso nel quartiere della movida torinese “San Salvario”, quando tre giovanissimi maggiorenni, accompagnati anche da un minorenne, sono entrati in casa del ragazzo, che si è trovato improvvisamente con un paio di forbici alla gola, per poi essere picchiato, rapinato e costretto a consegnare alcuni oggetti e capi d’abbigliamento presenti all’interno dell’appartamento. Ora i tre 19enni e il 17enne sono stati identificati dai Carabinieri.

Torino, Giovane picchiato agli amici della ex

Per i maggiorenni è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, mentre per il minore si procede in stato di libertà per il reato di rapina aggravata in concorso. Anche la giovane mandante è stata denunciata per l’episodio delittuoso. Le indagini dei militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Torino San Carlo, coordinati dal gruppo criminalità organizzata, comune e sicurezza urbana della Procura, hanno consentito di acquisire un solido quadro indiziario, grazie anche alle dichiarazioni fornite dalla vittima e ad un attento monitoraggio dei profili social degli autori. Nel corso delle perquisizioni sono stati altresì rinvenuti indumenti compatibili con quelli asportati quella notte, che saranno fatti visionare all’interessato.

Informazioni e immagini fornite dal Comando Provinciale Carabinieri Torino

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed