Torino e violazioni alle norme anti-Covid. Chiuso un altro market e un parrucchiere, multe ai clienti

Durante un controllo sul rispetto delle prescrizioni volte al contenimento della pandemia da Covid-19, la Polizia di Stato indentifica 45 persone e chiude un minimarket e un parrucchiere1 min


5 shares

TORINO – Lunedì pomeriggio, personale del Commissariato San Secondo, unitamente a equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, ha svolto un accurato servizio di controllo del territorio nel quartiere di competenza, con particolare riferimento all’area della stazione ferroviaria di Porta Nuova. Sono state identificate 45 persone, 11 delle quali gravate da precedenti di polizia, e controllati 35 veicoli.

Il controllo degli esercizi commerciali

Durante le operazioni sono stati due gli esercizi pubblici sottoposti a controllo. Di questi, un esercizio di vicinato sito in via San Secondo 12/C il cui titolare, alla presenza della clientela, non indossava correttamente la mascherina; nei suoi confronti è stata elevata una sanzione da 400 euro. Inoltre, in un minimarket sito in via San secondo 5/E, il titolare non aveva apposto all’ingresso il cartello obbligatorio relativo alla capienza massima e inoltre non aveva posto a disposizione dei clienti i previsti gel igienizzanti. L’uomo è stato sanzionato per 800 euro e l’esercizio è stato sottoposto a chiusura provvisoria per 5 giorni.

Chiuso anche il parrucchiere

Mercoledì scorso gli agenti del commissariato Barriera Milano controllano un negozio di parrucchiere in via Palestrina, vero le 18:00 di sera. Al suo interno i poliziotti trovano otto clienti, in attesa di accedere di essere serviti, privi di alcun distanziamento sociale. Ai presenti è stata elevata una sanzione di 400 euro per mancato rispetto delle misure di contenimento mentre il locale è stato chiuso per 5 giorni.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

5 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed