Seguici su

Cronaca Live

Torino bene, diciannovenne trovato con 52 mila euro in contanti e 4 etti di droga

Il pusher è stato arrestato dalla Squadra Volante, i 400 grammi di cannabinoidi sequestrati

Pubblicato

il

Spaccio droga torino

TORINO – Un’attività di indagine della Squadra Volante ha condotto i poliziotti, lo scorso giovedì sera, all’alloggio ove vive, da solo, un ragazzo di 19 anni della Torino bene, sospettato di condurre un’intensa attività di spaccio di sostanza stupefacente.

L’esito della perquisizione

All’atto della perquisizione dell’appartamento era fortemente percepibile l’odore del principio attivo del THC e, anche se il giovane inizialmente non si è mostrato collaborativo, ha poi consegnato spontaneamente un barattolo in vetro di grosse dimensioni contenente marijuana. Gli agenti hanno, inoltre, rinvenuto altri 5 barattoli, un panetto di hashish, bilancini di precisione, materiale vario utile al confezionamento delle dosi, quaderni ed appunti vari relativi alla contabilità dell’attività di spaccio.

52 mila euro

Gli agenti hanno sequestrato al diciannovenne 800 € in contanti (custoditi nel portafogli) e hanno trovato, all’interno di due casseforti presenti nell’appartamento, la somma di ben 52 mila € in contanti, anch’essi sottoposti a sequestro in quanto provento dell’illecita attività. Complessivamente, la quantità di stupefacente sequestrato a suo carico è di 400 grammi.

Immagine di copertina fornita dalla Questura di Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending