Seguici su

Cronaca Live

Torino, 5 clienti nella gastronomia: locale sanzionato e chiuso per 5 giorni

Un locale di Torino, una gastronomia africana, è stato sanzionato con la chiusura di 5 giorni a causa della violazione delle norme anti-contagio attualmente in vigore. Sanzionati anche due minimarket

Pubblicato

il

gastronomia chiusa torino
Immagine fornita dalla Questura di Torino

TORINO – Nel tardo pomeriggio di martedì gli agenti del commissariato Barriera Milano, coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine e del V Reparto Mobile, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio nella zona. 

Chiusura e sanzioni

All’interno di una gastronomia africana è stata appurata la presenza di 6 avventori, tra cui l’addetto alla cucina ed alla somministrazione. Per l’esercizio è stata disposta la chiusura provvisoria di 5 giorni mentre i clienti ed il dipendente sono stati sanzionati per aver violato le normative di contenimento da pandemia di Covid-19.

Mancanza di DPI

La scorsa settimana i poliziotti del commissariato, con l’ausilio della Polizia Municipale, hanno controllato un market in corso Giulio Cesare dove sia il titolare che una cliente, sono stati sanzionati per la mancanza di dispositivo individuale di protezione.

Sanzione da 1500 euro

In un minimarket in via Botticelli sono stati comminati oltre 1500 euro di sanzioni per la vendita a pezzi di merce sottoposta all’obbligo di vendita a peso e per omissione di chiara esposizione degli orari di apertura al pubblico.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending