Svaligiano un appartamento ma uno dei due cade dal balcone. Il complice minaccia un condomino

La polizia in soccorso del ladro precipitato dal balcone. Era appena uscito dal carcere dopo 11 anni di reclusione 1 min


TORINO – Si sono introdotti all’interno di un alloggio in via Madama Cristina nottetempo, approfittando della momentanea assenza del proprietario. I due, messa a soqquadro ogni stanza, sono riusciti a reperire e mettere dentro due grossi borsoni alcune pellicce di visone e uno scialle di volpe. Nella fase di uscita dall’appartamento, dopo avere scavalcato una finestra del bagno, uno dei due è però caduto dal terzo piano dello stabile, nell’interno cortile.

Complice in fuga

Il complice ha tentato allora di scappare e, fermato da uno dei condomini che era stato svegliato dal trambusto, ha tirato fuori un cacciavite e lo ha minacciato, riuscendo a dileguarsi prima dell’arrivo della polizia.

Il ladro soccorso dagli agenti di polizia

Il personale della Squadra Volante e successivamente operatori del 118 si sono occupati di dare le prime cure al ladro precipitato, un cittadino bulgaro di 46 anni, che ha riportato la frattura di entrambe le gambe e di un braccio. A suo carico sono stati sequestrati una torcia, due paia di guanti, e altro materiale utile allo scasso. L’uomo risulta colpito nell’ottobre 2013 da un ordine di carcerazione per una pena complessiva di 11 anni di reclusione, per la commissione di alcune rapine; scarcerato alcuni mesi fa, è ben presto tornato a delinquere. I fatti sono accaduti la notte fra il 5 e il 6 gennaio.

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed