Seguici su

Cronaca Live

Sul furgone di un noto marchio di ricambi auto la Polizia di stato sequestra 84 chili di hashish con valore di 330mila euro

Agenti della squadra mobile di Torino hanno scoperto e sequestrato 84 kg di hashish per un valore di oltre 330mila euro nascosti su un furgone di una nota azienda di ricambi auto

Pubblicato

il

84 kg di hashish
Gli 84 kg di hashish scoperti dalla polizia a Torino

TORINO – Mercoledì pomeriggio, personale della Squadra Mobile di Torino e del Commissariato di P.S. Barriera Milano, ha tratto in arresto una persona resasi responsabile della violazione della normativa in materia di stupefacenti. L’uomo di 60 anni, trasportatore per una nota azienda di ricambi per auto, veniva fermato nella zona Nord di Torino mentre si trovava alla guida di un furgone di colore bianco.

Un forte odore di droga

Gli operatori della volante durante il controllo del veicolo sentivano un forte odore di “cannabinoidi” provenire dalla parte posteriore del mezzo. Pertanto, con l’ausilio dell’unità cinofila e di personale della Squadra Mobile, procedevano a un controllo più accurato. Il cane “NAIK”, immediatamente, attirava l’attenzione del conduttore nel pianale interno del vano adibito al trasporto merci. Attraverso un sofisticato congegno elettronico si individuava un vano sottostante, all’interno del quale venivano rinvenuti e sequestrati 84 kg di hashish.

I pacchi di hashish riportavano dei marchi adesivi rispettivamente con la dicitura “TESLA 500” e “BLUBERRY”. Si stima che il valore della droga sul mercato fosse di almeno 330.000 euro. Oltre alla droga l’arrestato aveva a disposizione un telefono criptato non intercettabile, presumibilmente utilizzato per le comunicazioni con i trafficanti.

La droga occultata nel furgone
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending