Seguici su

Cronaca Live

Spara a moglie, cane e poi si toglie la vita. Ennesimo omicidio-suicidio nel Torinese

Nella notte, a Castiglione Torinese un uomo spara alla moglie, al cane e poi si toglie la vita. Sul posto i carabinieri. VIDEO

Pubblicato

il

Omicidio suicidio a Castiglione Torinese
Omicidio-suicidio a Castiglione Torinese

TORINO – A Castiglione Torinese, nell’hinterland del capoluogo piemontese, intorno alle 21:50 di ieri sera, all’interno di una locale abitazione i Carabinieri hanno rinvenuto il cadavere del proprietario, un italiano di 70 anni e della moglie di 72 anni.

Dai primi accertamenti il pensionato, dopo aver sparato alla moglie e al cane, si è tolto la vita con una pistola regolarmente denunciata. Sul luogo stanno operando per ricostruire l’episodio delittuoso i militari dell’Arma del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Torino e della Compagnia di Chivasso.
Seguono aggiornamenti.

Aggiornamento: A trovarli in casa, una villetta in via San Grato, è stato il figlio, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i genitori.
La donna è stata trovata morta in cucina, il marito nel disimpegno. In cucina è stato trovato morto anche il cane, un Golden retriever e, vicino all’animale, la pistola.

Il video dei carabinieri

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità