Seguici su

Cronaca Live

Spaccio droga a Torino, carabinieri arrestano 3 persone

Continuano i controlli antidroga dei carabinieri, arrestate 3 persone e sequestrati oltre 700 grammi di hashish

Pubblicato

il

Carabinieri Torino
Spaccio droga a Torino: tre arresti dei carabinieri

TORINO – Ancora arresti e sequestri di droga a Torino nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri per contrastare lo spaccio di stupefacenti nei quartieri nord e sud della città, intensificati grazie all’impiego delle Squadre di Intervento Operativo del 1° Rgt. Piemonte. Arrestate tre persone e sequestrati oltre 700 grammi di hashish.

I due giovani con la droga

In lungo Dora Savona a Torino, i militari della Stazione Borgo Dora hanno sottoposto a controllo una vettura con a bordo due giovani italiani di 20 e 16 anni, di origini straniere e residenti nel cuneese. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti 5 panetti di hashish per un peso complessivo di 460 grammi.

Il terzo pusher

In via Perosa è finito in manette un uomo di 46 anni che sottoposto dai carabinieri della Compagnia Torino Mirafiori a una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 350 grammi di hashish, oltre a 2 bilancini elettronici di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Nella disponibilità dell’uomo rinvenuti anche 2.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività delittuosa.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013