Seguici su

Cronaca Live

Sospesi due bar frequentati da pericolosi pregiudicati: ecco di quali si tratta

Sospensione di 15 giorni per due locali di Corso Orbassano frequentati da persone pericolose

Pubblicato

il

TORINO – Sono stati notificati ai titolari di due esercizi pubblici ubicati in corso Orbassano 244/D e 297/A, da personale del Commissariato Mirafiori, i provvedimenti di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emessi dal Questore di Torino.

Clienti con precedenti di polizia

Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato la scorsa settimana da personale del Commissariato Mirafiori, insieme ad agenti del Reparto Prevenzione Crimine “Piemonte”, i poliziotti avevano riscontrato la presenza nei due esercizi di diversi avventori con precedenti di polizia a carico. Un simile esito si era ottenuto in occasione di diversi controlli effettuati nell’anno in corso dai quali emerge la non occasionalità del fenomeno riscontrato.  

Provvedimento di chiusura per l’esercizio

Come evidenziato dalla progressione cronologica dei controlli e considerato che il locale è frequentato da persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore ha emesso un provvedimento di chiusura per l’esercizio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013