Seguici su

Cronaca Live

Si ferma per prestare soccorso dopo un incidente: un’auto pirata lo investe

Un uomo si ferma per aiutare alcune persone vittime di incidente e viene travolto da un’auto pirata. I dettagli della vicenda

Pubblicato

il

TORINO – Sono in corso le ricerche di un’auto pirata che ieri sera, intorno alle 23, sull’autostradaA4 Torino-Milano, poco prima dello svincolo di Chivasso Ovest, ha travolto un uomo che si era fermato a prestare soccorso per un precedente incidente stradale. Il ferito, residente a Borgaro, è stato ricoverato al Maria Vittoria di Torino in codice giallo. Coinvolte nello schianto una Fiat Punto e un’Alfa147, oltre al veicolo in fuga.

L’auto pirata prosegue la corsa verso Torino

L’auto pirata, secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale, avrebbe tamponato la Fiat Punto e la 147. A seguito dell’urto, la Punto avrebbe terminato la propria corsa ruote all’aria. Vicino c’era l’uomo che si era fermato a prestare soccorso. Il conducente dell’auto pirata ha proseguito la corsa in direzione Torino. L’autista della Punto, un uomo residente a Chivasso, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Giovanni Bosco.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending