Seguici su

Cronaca Live

Senzatetto immobilizzato e picchiato violentemente da 3 giovani

Violenta aggressione sotto i portici di via Cernaia: senza tetto immobilizzato e picchiato. Aggredito anche un ultrasessantenne giunto in soccorso del clochard

Pubblicato

il

clochard picchiato a Torino

TORINO – Violenta aggressione, nel centro di Torino, in piazza XVIII Dicembre, sotto i portici di via Cernaia, ai danni di un clochard. L’uomo, che chiedeva l’elemosina, è stato malmenato da un gruppetto di giovani che l’hanno seguito sino all’ascensore della metropolitana: mentre un aggressore lo picchiava, altri due lo immobilizzavano.

Ragazzi già noti alle forze dell’ordine

I giovani, tre italiani di età compresa tra 20 e 23 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati rintracciati dagli agenti delle volanti grazie alla testimonianza di un passante.

L’aiuto da parte di un passante

Un passante, ultrasessantenne, testimone dell’episodio, ha chiesto ai ragazzi il motivo per cui avevano percosso l’uomo; per tutta risposta, anche il passante è stato inseguito fino all’ascensore che conduce alla metropolitana e malmenato da uno di essi mentre gli altri due lo trattenevano per non farlo difendere e impedirgli di chiedere aiuto.

L’arrivo tempestivo della squadra volante

Personale della Squadra Volante intervenuto tempestivamente sul luogo ha, però, rintracciato gli autori del fatto nella collinetta presente fra corso Bolzano e piazza XVIII Dicembre. Uno di essi ha opposto una forte resistenza al controllo. Si tratta di tre giovani cittadini italiani, di età compresa fra i 20 ed i 23 anni, con precedenti di polizia. Sono stati tutti tratti in arresto; il più violento, il ventiduenne, oltre che per violenza privata aggravata, contestata anche agli altri due, è stato arrestato anche per lesioni, resistenza, minaccia e lesioni a P.U.

1 Commento

1 Commento

  1. Adelina Cavallini

    8 Ottobre 2019 at 6:51

    VERGOGNOSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013