Seguici su

Cronaca Live

Rapinatori in pieno centro a Torino arrestati dai carabinieri

I carabinieri arrestano 4 rapinatori in pieno centro a Torino. I fatti

Pubblicato

il

Carabinieri Torino
Carabinieri arrestano quattro rapinatori in centro a Torino

TORINO – I carabinieri di Torino hanno arrestato quattro rapinatori in pieno centro a Torino, durante i servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati predatori.

I rapinatori in centro a Torino

In via Carlo Alberto, nel quartiere centro, è finito in manette un cittadino rumeno di 42 anni che dopo aver rubato diversi generi alimentari e averli nascosti in uno zaino ha cercato di allontanarsi senza pagare, aggredendo una cassiera che aveva tentato di bloccarlo. Un carabiniere libero dal servizio e in coda alla cassa è intervenuto in aiuto della donna trattenendo il rapinatore fino all’arrivo dei colleghi che lo hanno definitivamente immobilizzato.

In via Roma stessa sorte è toccata a due marocchini di 18 e 23 anni che in un negozio di abbigliamento hanno rubato vari capi di vestiario, per poi spintonare l’addetto alla sicurezza nel tentativo di guadagnare l’uscita. L’immediato intervento dei carabinieri del Nucleo Radiomobile ha consentito di fermarli e di recuperare anche altri capi di abbigliamento che erano stati asportati poco prima in un altro negozio della zona, con il medesimo modus operandi.

Infine, sempre in via Roma i militari dell’Arma hanno arrestato un marocchino di 23 anni che dopo aver prelevato alcuni vestiti da un negozio di articoli sportivi ha tentato di uscire senza pagare, aggredendo l’addetto alla sicurezza. Anche in questo caso lo straniero è stato trovato in possesso di ulteriori articoli rubati in un altro negozio del centro.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013