Seguici su

Covid 19

Il Piemonte resta zona gialla? Cirio ce lo anticipa, ma oggi lo sapremo ufficialmente

Se il Piemonte resterà zona gialla dipenderà dal Report settimanale del Ministero della Salute. Oggi la sentenza, ma ecco le anticipazioni del presidente Cirio

Pubblicato

il

Piemonte zona gialla: Cirio avverte

TORINO – Il Piemonte potrà restare zona gialla? Tutto dipende dal Report settimanale del Ministero della Salute atteso per oggi. Ma il governatore Cirio anticipa quelli che potrebbero essere i risultati.

Le anticipazioni di Cirio

«Attendiamo per [oggi] la conferma dal Report settimanale del Ministero della Salute, ma i dati anticipati dal pre-report sono confortanti. – scrive il presidente della Regione, Alberto Cirio, sulla sua pagina Facebook – L’RT medio resta sotto l’1, ma cresce rispetto alla scorsa settimana (0.9) e quindi questo deve ricordarci l’importanza di essere attenti nei nostri comportamenti. Buoni i dati della pressione ospedaliera che resta sotto la soglia di allerta (l’occupazione delle terapie intensive rimane al 24% e quella dei posti ordinari scende dal 37% al 35%). Dobbiamo continuare a essere prudenti. Ora più che mai», conclude Cirio. Non ci resta che attendere.

Immagine credit: Alberto Cirio – Facebook

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013