Seguici su

Cronaca Live

Paura sulla Torino Piacenza: sbanda tir e il rimorchio finisce nel fosso

Rimorchio finisce nel fosso e perde le lastre di marmo. Indicente di giovedì 26 settembre

Pubblicato

il

TORINO – Come se non bastasse il tir andato a fuoco nella giornata di ieri, nei pressi di Collegno, un mezzo pesante che si trovava nell’autostrada Torino-Piacenza ha causato parecchio panico alle auto che si trovavano vicino. Il camion viaggiava nei pressi di Riva presso Chieri quando ha cominciato a sbandare facendo precipitare il rimorchio nel fosso adiacente.

La causa? Lo scoppio di uno penumatico

Probabilmente a causa dello scoppio di uno pneumatico, il conducente di un tir con rimorchio – che si trovava al chilometro 4 in direzione Asti – ha cominciato a perdere il controllo del suo veicolo. Sbandando, ha fatto arrivare il rimorchio a bordo strada perdendo una quantità piuttosto elevata di lastre di marmo.

L’intervento dei vigili del fuoco

Polizia stradale di Torino e Alessandria e vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente sul posto. Le operazioni di rimozioni del tir, del rimorchio e delle lastre di marmo sono state piuttosto lunghe ma non hanno inciso particolarmente sul traffico del momento. Per fortuna, il conducente si è preso solo un grande spavento ma è rimasto illeso.

[foto rappresentativa]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013