Seguici su

Animali

Pastore tedesco azzanna i proprietari: donna finisce al Cto

Il cane, senza motivo apparente, aggredisce i proprietari che finiscono feriti in ospedale. Il pastore tedesco portato al canile

Pubblicato

il

Pastore tedesco azzanna proprietari

A Givoletto, paese alla porte di Torino, un cane pastore tedesco azzanna i proprietari facendoli finire in ospedale. Al momento non si conosce il motivo per cui l’animale abbia aggredito la coppia. Il pastore tedesco, nel frattempo, è stato portato al canile.

L’aggressione

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio 8 aprile, verso le 14:30, in una casa di Givoletto dove due anziani – un uomo di 74 anni e la donna di 73 – sono stati improvvisamente aggrediti e azzannati dal loro cane. Durante l’aggressione, l’uomo ha riportato lievi ferite ed è stato portato dai soccorritori all’ospedale di Rivoli, mentre la donna che presentava ferite maggiori è stata trasportata con l’elicottero al Cto di Torino in codice giallo.

Il cane portato via

Dopo l’intervento dei sanitari e dei Carabinieri della compagnia di Rivoli, il pastore tedesco è stato portato al canile. Ora i militari che seguono il caso, dovranno far luce sul caso e sui motivi dell’aggressione, anche per decidere la sorte del cane – salvo decisioni in merito da parte dei proprietari.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-andyround62

VEDI ANCHE: Nel Torinese, mascherine per tutti gli abitanti.
A Givoletto, nel Torinese, sono in distribuzione per tutti gli abitanti le mascherine di protezione contro il Coronavirus Covid-19, donate dalla Diastar, azienda di Torino.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013