Il contagio nella provincia di Torino: numeri preoccupanti

La tendenza dei contagi da Coronavirus Covid-19 e in continua ascesa nei comuni della provincia Torinese. I preoccupanti numeri, comune per comune2 min


5.4k shares

Il numero dei contagiati dal Coronavirus Covid-19 continua a cresce nei comuni della provincia di Torino. I dati sono preoccupanti perché mostrano una tendenza al costante rialzo. I dati, non aggiornati alla data odierna (per cui i numeri saranno nel frattempo aumentati) parlano piuttosto chiaramente. L’elenco non è esaustivo poiché mancano i dati di alcuni paesi. I dati si riferiscono ai positivi accertati e non sono compresi gli isolamenti volontari e alcune quarantene.

I positivi al Coronavirus nella prima cintura

Il numero dei contagiati e positivi al Coronavirus nella cintura Torinese è in costante aumento. A ieri si contano 29 casi ad Alpignano, tra cui un migrante accolto presso il Centro d’accoglienza dell’Hotel Parlapà, 20 positivi a Beinasco, 19 a Borgaro, 2 a Candiolo, 12 a Caselle, 69 a Collegno, 62 a Grugliasco, 9 La Loggia, 20 contagiati a Leini, 16 a Mappano, oltre 100 a Moncalieri, 80 a Nichelino, Pianezza 6 positivi e 15 in quarantena, 9 a Piobesi, 120 a Rivoli, 2 casi a Rivarossa, 7 a Rosta, 3 a San Benigno, 81 a Settimo Torinese, 22 a Vinovo, 21 a Volpiano.

Nella provincia di Torino

Nella provincia i positivi al Coronavirus sono: 46 a Chieri, 14 a Pino Torinese, 7 a Pecetto, 2 a Baldissero, 19 a Santena, 3 a Villastellone, 1 ad Andezeno, 2 ad Arignano, 2 a Sciolze, 7 a Poirino, 29 a San Mauro, 11 a Gassino Torinese, 10 a Castiglione T.se, 29 a San Mauro, 5 a San Raffaele Cimena, 4 a Brusasco, 3 a Casalborgone, 4 a Cavagnolo, 2 a Lauriano, 2 a Monteu da Po, 1 a San Sebastiano Po, 2 a Verrua Savoia, 7 a Brandizzo, 7 a Torrazza, 2 a Verolengo.

I positivi al Coronavirus in Bassa Val di Susa

Nella bassa Val di Susa i positivi al Coronavirus sono circa 6 ad Almese, 13 ad Avigliana, 9 a Borgone, 2 a Bruzolo, 3 a Bussoleno, 1 a Chianocco, 3 a Chiusa San Michele, 2 a Caselette, 10 a Condove, 4 a Givoletto, 4 a La Cassa, 1 positivo e 7 in quarantena a San Gillio, 6 a Sant’Ambrogio, 2 a Sant’Antonino di Susa, 18 a Susa, 1 positivo e 3 in quarantena a Valdellatorre, 6 a Villarbasse, 2 a Villar Dora, 4 a Villar Focchiardo.

I positivi al Coronavirus in Alta Val di Susa

Nell’Alta Val di Susa i contagi da Coronavirus sono 12 a Sauze d’Oulx, 2 a Oulx, 1 a Salbertrand, 3 a Pragelato, 3 a Bardonecchia, nessuno per ora a  Moncenisio.

I positivi al Coronavirus nel Pinerolese

I positivi al Covid-19 nel Pinerolese sono 32 a Pinerolo, 3 a Torre Pellice, 4 a Luserna, 3 a Pragelato, 3 a Cavour, 1 a Roletto, 2 a Vigone, 3 a Frossasco, 1 a Campiglione, 1 a Bricherasio, 3 a Buriasco, 2 a Cercenasco, 7 a Cumiana, 4 a None, 5 ad Airasca, 5 a Pinasca, 5 a Villar Perosa, 6 a Villafranca, 2 a Fenestrelle, 2 a Vigone, 7 a Volvera, 4 casi a Bibiana e 1 a Bobbio Pellice.

Ciriacese e Valli Di Lanzo

1 caso ad Ala di Stura, 6 a Cafasse, 6 a Lanzo, 8 positivi e 40 in quarantena a Nole, 19 a Cirié, 7 a San Francesco al Campo, 13 a San Maurizio Canavese, 6 a Balangero, 6 a Robassomero, 3 a Mathi, 3 a Fiano, 2 a San Carlo Canavese, 3 a Front Canavese, 1 positivo a Chialamberto, Coassolo, Corio, Monastero di Lanzo e Villava Canavese.

I positivi al Coronavirus nel Canavese

Il numero dei contagiati da Covid-19 nel Canavese sono 3 ad Agliè,1 ad Albiano d’Ivrea, 1 ad Andrate, 2 a Banchette, 3 a Bollengo, 1 a Borgiallo, 1 a Borgofranco d’Ivrea, 1 a Candia , 1 a Cascinette, 8 a Castellamonte, 2 a Castelnuovo Nigra, 2 a Chiaverano, 1 a Ciconio, 10 a Cuorgnè, 1 a Feletto, 1 a Foglizzo,  1 (deceduto) a Lessolo, 5 a Locana, 1 a Loranzè, 1 a Lusigliè, 6 a Mazzè, 1 a Mercenasco, 3 a Montalenghe, 1 a Montaldo Dora, 2 a Montanaro, 2 a Oglianico, 2 a Palazzo Canavese, 3 a Pavone Canavese, 1 a Perosa Canavese, 1 a Piverone, 1 a Pont Canavese, 1 a Pratiglione, 2 a Rivalba, 2 a Rivara, 1 a Romano Canavese, 1 a Salassa, 2 a Salerano Canavese, 1 a Samone, 3 a San Giorgio Canavese, 1 a Scarmagno, 1 a Sparone, 1 a Strambino, 1 a Torre Canavese, 2 a Villareggia, 2 a Vische.

VEDI ANCHE: Attenzione al falso volantino del Ministero dell’Interno.

Immagine di copertina credit: pixabay-gerd-altmann

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

5.4k shares

8 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mi sembra di essere certo che le Valli di Lanzo si trovino in provincia di Torino oppure il Covid 19 ha sterminato tutti gli abitanti?

  2. Nell’elenco dei comuni in provincia di Torino manca Vinovo, zona Torino sud. I comuni di La Loggia e Piobesi, adiacenti a Vinovo, sono erroneamente inclusi in bassa Val Susa.

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed