Seguici su

Cronaca Live

Nove operai travolti dalla piena del torrente salvati dai Vigili del Fuoco. VIDEO

Maltempo in Piemonte, nell’Acquese, in provincia di Alessandria, nove operai sono stati travolti della piena del Rio Medrio. Due trascinati dalla corrente nel Bormida. Il Video

Pubblicato

il

Fiume in piena travolge operai in Piemonte

ACQUI TERME (ALESSANDRIA) – L’annunciata ondata di maltempo prevista per la giornata di ieri ha particolarmente colpito, per la provincia alessandrina, la zona dell’Acquese. Nove operai sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco nel rio Medrio.

Travolti dalla piena

Come riferito dalla sala operativa provinciale, gli operai stavano effettuando lavori di pulizia quando sono stati bloccati da un’onda di piena causata dalle abbondanti precipitazioni che nel pomeriggio hanno interessato soprattutto la vicina Bistagno, dove si sono verificati numerosi allagamenti.

Il recupero di sette operai

Sette operai sono riusciti a sistemarsi sul tetto di un escavatore e di un camioncino e sono stati recuperati con corde e scale. Gli altri 2, invece, travolti dalla corrente, sono stati trascinati nel fiume Bormida per poi essere soccorsi e riportati a riva. Uno è stato trasportato in ospedale per controlli.

Il video della piena che travolge gli operai

https://www.facebook.com/PCProvAL/videos/488566265360117/

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-wileydoc

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013