Seguici su

Cronaca Live

Non vuole pagare l’affitto: accoltella l’ex fidanzata

Un italiano di 39 anni reagisce male alle richieste dell’ex fidanzata e l’accoltella e la minaccia. Arrestato dai Carabinieri

Pubblicato

il

Accoltella la fidanzata a Torino

TORINO – La notte scorsa, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per minacce e lesioni un italiano di 39 anni, residente a Torino, per aver aggredito la sua ex fidanzata.

Niente affitto

La donna, un’italiana di 37 anni, è andata a casa del suo ex dove fino a poco tempo fa conviveva, per concordare con lui il pagamento del canone di locazione dell’abitazione. Tuttavia, l’uomo ha reagito male alle richieste della donna e l’ha picchiata e colpita alla spalla con un coltello.

La porta pure in ospedale

Dopo averla aggredita, l’uomo l’ha accompagnata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria, dove i sanitari hanno ritenuto opportuno chiamare il 112 NUE per segnalare la presenza della donna con diverse ecchimosi, lesioni varie sul corpo e una ferita lacero-contusa all’omero sinistro.

Se ne va all’arrivo dei carabinieri

All’arrivo dei carabinieri, l’uomo è uscito dall’ospedale per non farsi trovare, mentre la donna ha raccontato quanto le era accaduto. L’aggressore è stato rintracciato e arrestato poco distante dall’ospedale. La perquisizione della casa, effettuata in collaborazione con i colleghi della SIS (Sezione Investigazioni Scientifiche), ha permesso di trovare il coltello usato per l’aggressione.

Immagine di copertina rappresentativa. Credit: pixabay-PublicDomainPictures 

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013