Seguici su

Cronaca Live

La mega serra di marijuana nell’appartamento: 533 piante sequestrate

La polizia scopre una mega serra di marijuana a Bosconero (Torino) con 533 piante, 17 kg di sostanza vegetale, 2.400 euro in contanti e cocaina

Pubblicato

il

Mega serra di marijuana a Bosconero
Mega serra di marijuana scoperta dalla polizia a Bosconero

TORINO – Grande sequestro da parte della Polizia di Stato e degli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia dopo aver perquisito un’abitazione di Bosconero (Torino), in seguito alla notizia che chi vi era domiciliato coltivasse e detenesse marijuana: lì, infatti vi era una mega serra con centinaia di piante.

Il sequestro delle piante di marijuana e altro ancora

Nel corso dell’attività gli agenti hanno rinvenuto oltre 2.400 euro in contanti, una decina di grammi di cocaina, materiale idoneo alla produzione e allo stoccaggio di marijuana, tra questo una lavatrice da campeggio modificata per estrarre polline e resina dalle piante di marijuana coltivate. Complessivamente gli agenti hanno sequestrato: 17 chili e mezzo di sostanza vegetale da cui si ricava il polline e/o la resina della marijuana; 270 grammi di infiorescenze e 140 grammi di polline/resina della stessa sostanza, oltre a 533 piante.

Arrestato il “coltivatore”

Gli agenti hanno poi appurato che l’uomo, un trentasettenne italiano, aveva modificato l’impianto elettrico al fine di ottenere in modo furtivo l’energia elettrica per alimentare la serra. Alla luce dei fatti, il trentasettenne è stato arrestato per la coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente e per il furto di energia elettrica. Il reo è stato anche denunciato in stato di libertà per falsità materiale commessa da privato in merito a documenti contraffatti trovati nella sua disponibilità.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013