Seguici su

Cronaca Live

Le rubano uno zaino pieno di soldi: pochi giorni un’incredibile scoperta

Ecco che fine aveva fatto lo zaino pieno di denaro. E a cosa servivano tutti quei soldi

Pubblicato

il

Euro

TORINO – Nella serata del 29 giugno, personale della Volante del Comm.to di P.S. di Rivoli in servizio di controllo del territorio per le vie della città ha fatto una scoperta non comune. Gli agenti, unitamente a personale della Croce Verde di Rivoli, hanno infatti rinvenuto, occultato tra le siepi a bordo strada di una zona popolare, uno zaino grigio contenente, oltre ad effetti personali e documenti, oltre 1600 euro in contanti.

L’intervento dei poliziotti

I poliziotti, inventariato tutto il materiale con professionalità e trasparenza,  partendo dai documenti rinvenuti nello zaino hanno avviato le ricerche del caso,  risalendo al legittimo proprietario dello stesso e procedendo alla sua convocazione presso gli Uffici del Comm.to per la restituzione. Si tratta di una cittadina italiana che aveva denunciato di essere stata vittima di un furto con destrezza esattamente una settimana prima, presso l’U.R.P. dello stesso Commissariato di Rivoli. Ignoti, infatti, dopo aver distratto la donna, le avevano sottratto lo zaino dal sedile anteriore della macchina.

A cosa serviva quell’ingente somma di denaro?

La donna, commossa e in lacrime, si è confidata con gli Agenti, riferendo loro che quella rilevante somma di contante chiusa in una busta con su scritto il nome della mamma, quello del figlio e anche quello del gatto, altro non era che  una colletta di parenti e amici indirizzata alla donna, convivente con la madre anziana, il figlio minore, ed appunto la gattina, che in questo momento stanno attraversando un momento difficile.

Disegno realizzato dal bambino di 11 anni, figlio della signora

Informazioni fornite dalla Questura di Torino

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013