Lascia i rubinetti del gas aperti, nonnina salvata dai vigili

Una signora di 80 anni salvata dalla Polizia Municipale dopo che aveva dimenticato i rubinetti del gas aperti in casa. Provvidenziale la segnalazione del vicino di casa1 min


TORINO – Una “nonnina” di 80 anni è stata salvata da morte certa dopo che aveva dimenticato i rubinetti del gas di casa aperti, senza fiamma. L’intervento dopo una segnalazione da parte del vicino di casa preoccupato.

La segnalazione

I fatti sono avvenuti a Torino ieri pomeriggio, su segnalazione di un cittadino residente in via Santa Chiara, preoccupato per le condizioni di salute dell’anziana vicina di casa che non rispondeva alle sue chiamate, gli uomini del Reparto Specialistico di Prossimità della Polizia Municipale sono immediatamente intervenuti per verificare la situazione.

Il salvataggio

Gli agenti, giunti nell’abitazione, sono riusciti a farsi aprire la porta dall’anziana signora che, in uno stato di semicoscienza ha riferito di non sentirsi bene. L’alloggio della donna era privo di corrente elettrica e l’aria interna era pregna del tipico odore di gas. I vigili si sono immediatamente recati in cucina dove hanno riscontrato che i fornelli erano stati lasciati aperti senza che la fiamma fosse accesa.

Arrivano i soccorsi

Aperte le finestre, hanno poi atteso l’arrivo dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi sanitari che hanno trasportato l’ottantenne signora al Pronto Soccorso dell’ospedale Gradenigo. Una volta dimessa, la “nonnina” sarà seguita dagli agenti del Reparto Specialistico di Prossimità della Polizia Municipale che prenderà in carico il caso. Intanto sono stati attivati i tecnici di Italgas per escludere l’eventuale concomitanza con una fuga di gas dalle tubazioni.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed