Seguici su

Cronaca Live

Incidente mortale in corso Regina Margherita

Un uomo è morto nello scontro con la sua moto contro un furgone in corso Regina Margherita a Torino. Vani i tentativi di rianimarlo. Aveva appena ritirato lo scooter dalla concessionaria

Pubblicato

il

Incidente mortale a Torino
Immagine rappresentativa

TORINO – Muore in un incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio verso le 15:30 in corso Regina Margherita, all’altezza dell’Anagrafe al numero civico 160. Viaggiava a bordo di uno scooter appena ritirato dalla concessionaria.

Lo scooter appena ritirato

L’uomo, Filippo Castrilli di 43 anni e residente a Torino, ha perso la vita a seguito di uno scontro tra il suo scooter Gilera Runner e un furgone Opel Vivaro. Castrilli era conosciuto nel quartiere, e pare avesse appena ritirato lo scooter dalla concessionaria – acquisto che poco prima aveva fatto “ammirare” ai suoi amici. Secondo la dinamica raccontata da alcuni testimoni, si sarebbe scontrato contro il furgone che stava entrando (a forte velocità, sostengono alcuni) in un passo carraio al numero 160.

Vani i soccorsi

Dopo lo scontro sono giunti sul posto i soccorsi del 118. Le due ambulanze e gli operatori hanno tentato il tutto per tutto per poterlo rianimare, ma non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della Polizia Municipale stanno accertando la dinamica dell’incidente.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità