Seguici su

Cronaca Live

Il vigilante era un ladro

Arrestato a Torino un uomo: la divisa diceva “vigilante”, ma le auto hanno detto “ladro”

Pubblicato

il

Ladro di automobili
Arrestato per furti nelle auto finto vigilante

TORINO – Sono da poco passate le 20:00 in un albergo in zona Borgo Vittoria quando un addetto alla reception nota, attraverso l’impianto di videosorveglianza, un soggetto armeggiare nei pressi di alcune auto parcheggiate nel garage della struttura.

Gli agenti del commissariato Madonna di Campagna giunti sul posto rintracciano l’uomo, un cittadino romeno di 28 anni. Questi, in evidente stato di ubriachezza, ha indosso una maglia raffigurante il logo di una ditta di vigilanza privata, escamotage che avrebbe potuto farlo passare inosservato nel caso di un eventuale controllo. Perquisito, è stato trovato in possesso di una forbice e un cacciavite, presumibilmente utilizzati per forzare i nottolini delle portiere delle macchine.

Gli operatori constatano infatti l’effrazione di tre automobili, che si presentano con i finestrini infranti e rovistate al loro interno. Le immagini della video sorveglianza visionate dagli operatori confermano la responsabilità dell’uomo, che viene arrestato per furto aggravato.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *