Seguici su

Cronaca Live

Esce dal carcere e ruba cibo, non per fame ma per rivenderlo

Esce dal carcere e va subito a rubare del cibo, ma non per necessita, lo fa per rivenderlo. Arrestato, se ne torna di nuovo in carcere

Pubblicato

il

Arresti a Torino
Ruba cibo non per fame ma per rivenderlo

TORINO – Lo stesso giorno in cui era uscito dal carcere, il 14 Gennaio scorso, era stato di nuovo arrestato per furto aggravato. Altri episodi analoghi avvenivano il 22 Marzo e il 28 Aprile 2021. La tecnica di un uomo di 50 anni era sempre la stessa: si introduceva all’interno dei supermercati, asportando derrate alimentari quali formaggi pregiati, tonni, salumi e poi li rivendeva.

Nove precedenti per furto e rapina

L’uomo ha collezionato ben nove precedenti per furto e uno per rapina negli ultimi mesi, denotando una totale indifferenza sia nei confronti delle condanne subite che dei provvedimenti a suo carico: la sottoposizione a ben cinque obblighi di presentazione alla p.g. non solo non ha costituito un valido deterrente per lui ma un’ulteriore giustificazione per delinquere in quanto, dovendosi presentare in vari commissariati cittadini per assolverli, il cinquantenne asseriva di non avere tempo per lavorare. Per l’uomo, attualmente in carcere per altri delitti, le misure cautelari più tenui sono state, dunque, convertite in quella, più grave, della custodia cautelare in carcere.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013