Entra al bar con la giacca leggermente aperta. Il fidanzato la picchia per gelosia

La picchia ripetutamente in preda a uno scatto di gelosia. Interviene la polizia1 min


310 shares

TORINO –  Sabato pomeriggio il personale della Squadra Volante è intervenuto nel quartiere San Salvario per la segnalazione di una donna in difficoltà e picchiata da un uomo. Sul luogo, una donna extracomunitaria sulla trentina richiamava l’attenzione degli agenti, ai quali chiedeva disperatamente aiuto; vicino a lei un cittadino sudamericano che le inveiva contro con fare molto aggressivo. L’uomo è stato subito fermato.

Cosa era accaduto?

Grazie alla testimonianza di due persone è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti: il cittadino sudamericano si trovava in un locale a bere da circa un’ora con amici quando era stato raggiunto dalla compagna che gli aveva chiesto una cortesia. Alla vista della donna con la giacca parzialmente aperta, l’uomo inizia a inveire contro di lei in preda a uno scatto di gelosia.

Cerca di chiamare la polizia ma non riesce

Stanca delle ripetute vessazioni e aggressioni, la donna prendeva il cellulare per chiamare la polizia, senza riuscirsi per l’intervento dell’uomo che, dopo averle sottratto l’apparecchio, iniziava a colpirla ripetutamente agli arti inferiori e  superiori per renderla inerme. Dei passanti telefonavano al 112 NUE per segnalare quanto stava accadendo.

Denunce per maltrattamenti

Da controlli effettuati a carico dell’uomo emergeva che: la prima denuncia nei suoi confronti per maltrattamenti risaliva al 2017, nel 2018 era poi seguito un arresto e l’ammonimento del Questore ad astenersi da qualsiasi atteggiamento violento nei confronti della compagna e dei suoi prossimi congiunti. Nonostante le misure e restrizioni adottate, il comportamento dell’uomo nel tempo non è migliorato. La fidanzata lo ha sempre perdonato, credendo di poter intraprendere di nuovo la relazione con lui, a fronte di promesse mai mantenute. L’uomo è stato tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia e rapina.

Informazioni fornite dalla Questura di Torino

Leggi anche: picchia il marito per gelosia. Arrestata dai Carabinieri

Sostieni Torino Fan

Caro lettore, da settimane i giornalisti di Torino Fan lavorano senza sosta per fornire aggiornamenti puntuali ed attendibili sulla emergenza CoronaVirus. Se apprezzi il nostro lavoro, da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal

Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

310 shares

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed