Seguici su

Cronaca Live

Dramma stamattina nel Torinese per una famiglia. Corsa contro il tempo per salvare i bambini

Tragedia alle 5:30 di stamane a Carignano: omicidio suicidio di un 40enne che spara alla moglie, ai due figlioletti gemelli e al cane

Pubblicato

il

Dramma in una villetta a Carignano

TORINO – Dramma questa mattina alle 5:30 circa, a Carignano (TO) dove, all’interno di una villetta privata, il proprietario 40enne ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco, legalmente detenuta, all’indirizzo della moglie, dei due figli minori e del cane sparandosi subito dopo alla testa.

Una corsa contro il tempo per salvare i bambini

La donna è stata rinvenuta cadavere dai Carabinieri che, allertati dai vicini, hanno sfondato la porta. I 2 figli, due gemellini, sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Regina Margherita del capoluogo piemontese in gravissime condizioni. L’omicida nonostante la pronta assistenza medica del 118 è morto dopo poco. Sul posto i carabinieri per i rilievi scientifici.

Addio al piccolo

Pochi minuti fa anche uno dei due figlioletti attinti da colpi di arma da fuoco sparati dal padre, omicida suicida, è deceduto all’ospedale di Torino. Rimane gravissima la sorellina. Sul posto i Carabinieri che stanno indagando sui motivi del raptus.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013