Seguici su

Cronaca Live

Donna sbranata da 5 cani alle porte di Torino, dramma scoperto dalla figlia

Una donna è stata sbranata da cinque cani. Il drammatico fatto avvenuto a Grugliasco. A scoprirlo è stata la figlia

Pubblicato

il

Donna sbranata da cinque cani

TORINO – Muore sbranata dal branco di cani che teneva in casa. La tragedia è avvenuta in via Boves 12 a Grugliasco, alle porte di Torino, dove una donna di 74 anni, Mariangela Zaffino, ha fatto una fine orrenda aggredita e uccisa a morsi.

Il dramma scoperto dalla figlia

A dare l’allarme è stata la figlia della donna che, rientrata in casa verso le 19:00, si è trovata davanti a una scena agghiacciante. Pare che la figlia abbia assistito agli ultimi momenti dell’attacco da parte dei cinque cani, e abbia anche tentato di liberare la madre.

Nulla da fare per la donna

Per l’anziana donna però non c’è stato nulla da fare. Le numerose ferite e lacerazioni dovute ai morsi l’hanno fatta morire dissanguata. Il medico legale, intervenuto più tardi sulla scena, non ha potuto far altro che attribuire la morte della sventurata all’aggressione dei cinque cani – due adulti, maschio e femmina, e tre cuccioli di Lupo Cecoslovacco.

I vicini non si rendono conto

I vicini della vittima avrebbero riferito di aver sentito sì delle urla provenire dall’appartamento, tuttavia non si sarebbero resi conto di quanto stava accadendo. I cani erano di proprietà di un’altra donna, che è arrivata poi sul posto e li ha rinchiusi nella propria auto. I veterinari ora dovranno stabilire se i cani dovranno essere abbattuti. Intanto è stata aperta un’inchiesta.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità