Seguici su

Covid 19

Vuoi partecipare a un evento a Torino o in Piemonte e non hai il green pass? Ecco la soluzione

Grande iniziativa della Regione Piemonte a favore dei cittadini che vogliono partecipare a un qualche evento e non hanno il green pass. Il vaccino viene da te, e anche il tampone gratis

Pubblicato

il

Fiere e sagre in Piemonte
Fiera del Tartufo di Alba - Immagine di repertorio

Nuova iniziativa della Regione Piemonte per favorire la vaccinazione: i cittadini con domicilio sanitario sul territorio piemontese che desiderano partecipare ai principali eventi, ma non hanno il green pass perché non ancora vaccinati, potranno ricevere la prima dose di vaccino grazie ad apposite unità mobili che faranno tappa nelle varie città. A coloro che aderiscono viene effettuato contestualmente un tampone rapido gratuito che consentirà di ottenere un Green Pass provvisorio per poter accedere alla manifestazione.

Si è partiti lo scorso fine settimana con Cheese a Bra, in collaborazione con il Comune, l’Asl CN2, la Fondazione Ospedale Alba-Bra e Slow Food. Si può farsi vaccinare dalle ore 9 alle ore 21 recandosi presso l’Unità mobile posizionata alla stazione ferroviaria.

Nelle prossime settimane sarà la volta della Douja d’Or di Asti, della Fiera del Tartufo bianco d’Alba, del Salone del Libro e delle Atp Finals di Torino.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità