Seguici su

Covid 19

Vaccinazione in Piemonte, proroga al 31 ottobre degli accessi diretti e tamponi gratis per gli universitari

Vaccinazioni e tamponi più facili: la Regione Piemonte proroga al 31 ottobre gli accessi diretti e offre tamponi gratis agli studenti universitari

Pubblicato

il

Hub vaccinale in corso Trapani a Torino
Prorogato l'accesso diretto alla vaccinazione in Piemonte - Immagine rappresentativa

Per incentivare e facilitare il più possibile le vaccinazioni e le nuove adesioni, la Regione Piemonte ha deciso di posticipare al 31 ottobre l’accesso diretto per tutte le fasce d’età in alcuni dei centri vaccinali del territorio.

L’elenco è consultabile QUI.

Ripartenza sicura per le Università

La Regione Piemonte ha esteso l’iniziativa “Ripartenza sicura” anche agli atenei piemontesi, come avvenuto a inizio settembre per la scuola.

Pertanto, dal 1° al 15 ottobre il personale universitario docente e non docente, gli studenti e gli ospiti e gli operatori delle residenze universitarie potranno sottoporsi gratuitamente a un tampone negli hub elencati sul sito della Regione. L’elenco è consultabile QUI.

L’Assessore regionale all’Istruzione e al Diritto universitario esprime soddisfazione per un’iniziativa che garantisce una “ripartenza sicura” anche per il mondo dell’Università, tutelando la salute di tutti coloro che vivono questa realtà a partire dagli atenei fino alle residenze universitarie.

Informazioni

Scarica gli allegati: Gli hub vaccinali ad accesso diretto per over12 e Gli hotspot per personale e studenti universitari.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità