Seguici su

Covid 19

Il Covid hospital Martini entro luglio ritorna alla normalità

Oggetto di lavori di ristrutturazione, l’ospedale Martini convertito in Covid hospital lo scorso anno, da luglio tornerà alla normalità. Migliorato anche il pronto soccorso

Pubblicato

il

Ospedale Martini Torino
Ospedale Martini Torino torna alla normalità

TORINO – Entro luglio l’ospedale Martini di Torino, convertito dallo scorso ottobre in ospedale Covid, sarà restituito nell’interezza delle sue funzioni precedenti, con miglioramenti dovuti a lavori di ristrutturazione avvenuti nel frattempo. Lo ha annunciato l’assessore alla Sanità del Piemonte, Luigi Icardi, rispondendo a Francesca Frediani (M4o) sulla chiusura del punto nascita.

Icardi ha convenuto sull’importanza del pronto soccorso e del punto nascita e ha ricordato che comunque alcuni servizi ambulatoriali di ostetricia sono rimasti attivi. «Entro luglio – ha detto l’assessore – l’ospedale Martini tornerà alla sua normalità, con tutti i servizi attivi. Alcuni saranno migliorati, come il pronto soccorso che in questi mesi è stato oggetto di lavori di ristrutturazione che lo restituiranno ai cittadini con una funzionalità ed efficacia migliori».

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending