Seguici su

Covid 19

Festa vietata in casa privata, Carabinieri pizzicano 14 persone

I Carabinieri scoprono una festa vietata in una villa, e sanzionano 14 persone per inosservanza delle norme anti Covid. Erano arrivati persino dalla Valle d’Aosta

Pubblicato

il

Carabinieri
Carabinieri scoprono e interrompono una festa vietata - Immagine rappresentativa

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati e verificare il rispetto della normativa anti Covid, i carabinieri hanno interrotto una festa privata e sanzionato amministrativamente 14 persone, di cui alcune arrivate da fuori regione.

La festa vietata e le multe

I fatti si sono verificati a Ciriè, dove i militari della locale Tenenza, con il supporto delle Squadre di Intervento Operativo, sono intervenuti presso una villa in cui era stata segnalata una festa in giardino. Si è accertato che il proprietario dell’immobile aveva organizzato un pranzo tra amici, tutti privi di mascherine e giunti per l’occasione da vari comuni del torinese e della Valle D’Aosta, in palese violazione delle disposizioni vigenti che limitano gli assembramenti e gli spostamenti fuori dai comuni di residenza. In totale sono state identificate 14 persone, tra cui un minore, tutte sanzionate con una multa di 400 euro.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending