Seguici su

Cronaca Live

Carabinieri arrestano uno spacciatore e sequestrano due pistole “sconosciute”

Continuano i controlli antidroga dei carabinieri, arrestato un pusher, sequestrati 320 grammi di marijuana e hashish e due pistole “sconosciute”

Pubblicato

il

Carabinieri Torino
La droga e le armi sequestrate dai carabinieri

TORINO – A Canischio, nell’hinterland torinese, i carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato un italiano di 45 anni, a seguito di una segnalazione da parte di cittadini che hanno notato un notevole via vai di persone, soprattutto giovani, da un condominio.  I militari dell’Arma hanno individuato l’appartamento e identificato il proprietario. A casa dell’uomo, i militari dell’Arma hanno sequestrato 135 grammi di hashish, 189 grammi di marijuana, cinque piante di marijuana e un kit per il confezionamento delle dosi di droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato ai domiciliari.

Le pistole “sconosciute”

A Torino e a Cuorgnè, nell’hinterland torinese, i carabinieri hanno trovato a casa di due incensurati due rivoltelle senza marca e che non risultano registrate nella banca dati. Le armi sono state sequestrate e i due uomini sono stati denunciati per possesso illegale di armi. Le armi verranno inviate al Ris di Parma per verificare se siano state eventualmente utilizzate per commettere reati.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013