Seguici su

Cronaca Live

Carabinieri arrestano due corrieri, sequestrano oltre 4 kg di droga e 20mila euro

Continuano i controlli antidroga dei carabinieri, arrestati due corrieri e sequestrati oltre 4 Kg di stupefacente e 20mila euro in contanti

Pubblicato

il

Sequestro di droga e contanti
Sequestro di droga e contanti da parte dei carabinieri

TORINO – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale per contrastare lo spaccio di stupefacenti, i carabinieri hanno arrestato due persone. A Orbassano, nell’hinterland torinese, lungo la strada provinciale al confine con il Comune di Beinasco, i militari della Compagnia di Moncalieri hanno fermato una macchina di grossa cilindrata per un controllo.

Primo arresto: un albanese residente a Genova

Il veicolo era condotto da un cittadino albanese residente a Genova il cui atteggiamento ha indotto gli operanti a perquisire l’auto consentendo di rinvenire e sequestrare oltre 4 kg di hashish suddivisi in 40 panetti da 100 grammi ciascuno, nonché 20.000 euro in contanti ritenuti presumibile provento dell’illecita attività. L’uomo, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tradotto in carcere a Torino.

Secondo arresto un altro albanese

A Pino Torinese i carabinieri della Compagnia di Chieri hanno arrestato un altro cittadino albanese di 29 anni. Fermato alla guida della propria utilitaria per un controllo alla circolazione stradale, i militari dell’Arma lo hanno trovato in possesso di un involucro con oltre 33 grammi di cocaina.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013