Cane impazzito fa strage di animali a Vinovo

Un pitbull sfugge al controllo del proprietario e fa una strage di animali in un agriturismo a Vinovo. Ecco cosa è accaduto1 min


1k share

In totale, sono 8 le vittime di un cane di razza pitbull “impazzito” e che, sfuggito al controllo dei proprietari, ha fatto una strage di pecore e capre. Cinque animali sono morti subito azzannati dal cane, mentre altri tre sono dovuti essere soppressi poco dopo a causa delle ferite riportate.

Cosa è accaduto

In un agriturismo in zona Tetti Grella, a Vinovo, l’altra mattina si è consumata una tragedia ai danni di diversi animali di proprietà dei gestori. Un cane di razza pitbull scappato al controllo dei padroni si è introdotto nell’azienda verso le 9:00 del mattino, scatenando il panico. Il cane, secondo quanto appurato dai Carabinieri, sarebbe di proprietà di una famiglia che abita non lontano dall’agriturismo. L’animale, sfuggito al controllo dei proprietari, dopo aver saltato la recinzione si è avventato come “impazzito” su pecore e capre che pascolavano all’interno della struttura. I suoi micidiali morsi hanno dilaniato e ucciso in totale 8 animali.

Non se n’erano accorti

Stando alla ricostruzione dei fatti, i proprietari del pittbull non si sarebbero accorti subito della sua fuga. Dopo un po’ di tempo, notando che il cane non era più presente nel cortile di casa, avrebbero iniziato a cercarlo. Dopo varie ricerche nei dintorni, sono giunti anche all’agriturismo, dove però si era già consumata la tragedia. In mezzo al trambusto che aveva, e stava ancora provocando il pitbull, i proprietari si sono resi conto che il protagonista di tutto ciò era proprio il loro cane. Così sono intervenuti per cercare di bloccarlo.

C’erano già i Carabinieri

Prima che arrivassero i proprietari del cane, il titolare dell’agriturismo aveva già chiamato il 112  per chiedere aiuto nel tentativo di fermare la strage che il pitbull stava compiendo. Ma il cane era piuttosto scatenato ed era pericoloso avvicinarsi. Soltanto l’arrivo dei proprietari avrebbe permesso di limitare i danni. Intanto, gli animali dell’agriturismo, in preda al panico, sono fuggiti nei campi intorno all’azienda, e solo nel pomeriggio il proprietario è riuscito a recuperarli. Al momento il danno economico causato dal cane è ancora da quantificare, mentre i Carabinieri hanno proceduto con le denunce a carico dei proprietari del cane.


Ti piace? Condividilo con i tuoi amici

1k share

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qual'è la tua reazione?

hate hate
0
hate
confused confused
1
confused
fail fail
0
fail
fun fun
0
fun
geeky geeky
0
geeky
love love
0
love
lol lol
0
lol
omg omg
1
omg
win win
0
win
Scegli il formato
Immagine
Carica Foto o GIF
Storia
Testo formattato con possibilità di incorporamenti e immagini
Video
Inserisci video da Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Meme
Carica la tua immagini e costruisci un meme
Sondaggio
Vota per dire la tua opinione
QUIZ
Aggiungi una serie di domande che verificano quanto ne sanno gli utenti di Torino Fan su determinati argomenti
Quiz personali
Aggiungi una serie di domande che rivelano lati nascosti della personalità
Lista
Il classico Internet Listicles
Elenco di classifiche
Chiedi voti per scegliere la lista migliore
Conto alla rovescia
Il classico internet countdown
Lista Aperta
Invia il tuo articolo e vota per la migliore presentazione
GIF
Carica una GIF animata
Audio
Inserisci Soundcloud or Mixcloud Embed