Seguici su

Cronaca Live

Bimba di 2 anni travolta da un suv: comincia a respirare da sola

Titolare del suv denunciato dai carabinieri per lesioni personali stradali gravissime. La piccola sta iniziando a respirare da sola

Pubblicato

il

Bimba travolta da suv a Chieri

TORINO – Ha ricominciato a respirare da sola la bimba di due anni e mezzo travolta martedì scorso da un suv parcheggiato davanti al suo asilo, a Chieri. La piccola, che nell’incidente ha riportato un grave trauma cranico, è ricoverata in rianimazione all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino e, nei giorni scorsi, è stata sottoposta a un delicato intervento neurochirurgico. Rimane sotto osservazione per valutare eventuali danni neurologici.

Altri due bambini coinvolti nell’incidente

Nell’incidente sono rimasti coinvolti altri due bambini: uno è stato dimesso dal Cto di Torino con una prognosi di dieci giorni, l’altro è stato medicato sul posto. L’uomo che ha parcheggiato l’auto davanti all’asilo, fratello di una titolare dell’istituto, è stato denunciato dai carabinieri per lesioni personali stradali gravissime. Difeso dall’avvocato Mariagrazia Pellerino, ha spiegato di aver tirato il freno a mano. Le indagini proseguono per capire se la macchina è stata messa correttamente in sicurezza.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending