Seguici su

Cronaca Live

In sessanta ballavano senza mascherina e ammassati: la Polizia Municipale chiude discoteca a Torino

Una discoteca a Torino trasgredisce i provvedimenti anti Covid-19 facendo entrare i clienti da un’entrata secondaria: la polizia municipale la chiude e sanziona il titolare

Pubblicato

il

Polizia Municipale chiude locale

TORINO – Movida a Torino: a seguito di una segnalazione anonima sulla presunta apertura di una discoteca ubicata in via Nizza a Torino, in violazione dei provvedimenti anti covid-19, il Reparto di Polizia Commerciale della Polizia Municipale ha effettuato un’ispezione nel locale sabato notte. Ecco cosa hanno trovato.

Chiusa, ma non per davvero

L’ingresso principale della discoteca prospiciente via Nizza era chiuso ma, in realtà, i clienti venivano convogliati verso un ingresso secondario posto in una via laterale.

Musica e balli e assembramenti

All’interno del locale era in corso un’attività di intrattenimento con musica, balli e somministrazione di bevande. Gli agenti hanno trovato circa 60 clienti privi di mascherina e non curanti del rispetto delle distanze.

I provvedimenti

Gli agenti, dopo aver valutato il potenziale rischio per la salute pubblica, hanno interrotto la musica e allontanato i clienti. Il titolare è stato sanzionato per violazione al disposto del DPCM 13/10/2020 e la discoteca è stata chiusa provvisoriamente per 5 giorni.

Fonte: Polizia Municipale Torino

1 Commento

1 Commento

  1. Giuseppe Milano

    26 Ottobre 2020 at 11:38

    Non mi interessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013