Seguici su

Cronaca Live

Aggredito e accoltellato in pieno centro a Moncalieri

Un uomo è stato aggredito e accoltellato nel centro di Moncalieri (Torino). L’aggressore fugge ma viene rintracciato dai Carabinieri

Pubblicato

il

Aggredito e accoltellato in centro a Moncalieri

TORINO – Un uomo è stato aggredito e accoltellato in piazza Caduti, a Moncalieri. È successo nella tarda serata di venerdì 16 ottobre. L’aggressore fugge, ma viene ritracciato dai Carabinieri.

L’aggressione

La vittima, un uomo di origine cubana, è stata soccorsa dalla Croce Rossa e portata all’ospedale Molinette di Torino con una grave lesione alla milza. L’autore del gesto si era reso irreperibile, ma è stato rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto per tentato omicidio dai carabinieri della Compagnia di Moncalieri. Si tratta di un italiano di 33 anni, abitante a La Loggia.

L’identificazione dell’aggressore

I militari dell’Arma l’hanno identificato grazie ad alcune testimonianze e alla visione dei filmati delle telecamere di video sorveglianza della zona. Il fuggitivo è stato localizzato ieri mattina mentre tornava a casa. I carabinieri stanno indagando per capire il movente dell’accaduto. La perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare il coltello utilizzato nell’aggressione e gli indumenti indossati la sera del ferimento.

La piazza di Moncalieri dove è avvenuta l’aggressione
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending