Seguici su

Cronaca Live

A Torino volano soldi dalla finestra, ma interviene la Polizia

A Torino, in via Poma, qualcuno si è visto piovere soldi dal cielo. Cadevano lanciati da una finestra, ma per un motivo ben preciso. La Polizia di Stato denuncia un 23enne

Pubblicato

il

A Torino piovono soldi da una finestra

TORINO – Lo scorso lunedì sera, gli agenti della Squadra Volante si presentano alla porta di un alloggio in via Poma, dove si presume sia in atto da parte degli occupanti una attività di detenzione di stupefacente.

Il lancio del denaro

Al bussare degli agenti, si sentono all’interno dei rumori. Mentre una giovane di 28 anni apre, il compagno si reca velocemente nella camera da letto, chiudendosi la porta alle spalle. Ma gli agenti lo bloccano proprio mentre lui sta buttando dalla finestra, ubicata al quinto piano dello stabile, varie decine di banconote e dello stupefacente.

Il recupero del denaro e della droga

Gli agenti recupereranno, per quanto possibile, il denaro gettato dalla finestra: si tratta della somma di 1.665 euro in contanti e di una decina di grammi di marijuana. Non si esclude che altro stupefacente sia andato disperso nel fogliame presente nel cortile sotto casa. Materiale utile al confezionamento della sostanza è stato trovato nell’alloggio. Il giovane, un ventitreenne con precedenti specifici, è stato indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I soldi e la droga recuperati dalla Polizia a Torino
Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013